-
TELEFONO
0761.270957 -
EMAIL
viterbo@cri.it -
Cod. Fatt. Ele.
M5UXCR1
La Croce Rossa Italiana di Viterbo storicamente assicura assistenza sanitaria a qualsiasi tipo di evento (manifestazioni, grandi eventi, gare sportive, concerti, sagre, eventi generici ecc...) con profili tecnici e sanitari di alta specializzazione, mezzi, punti medici attendati, ambulanze da soccorso e procedure all'avanguardia. Inoltre può fornire supporto all'organizzatore per la redazione dei piani di assistenza sanitaria.
Per richiedere un preventivo scarica il modulo al seguente link compilalo e reinvialo alla CRI di Viterbo in uno dei seguenti modi:
e-mail viterbo@cri.it
fax 0761/270957
pec cl.viterbo@cert.cri.it
a mano: sede di Viterbo, Strada Mammagialla snc
NOTA:
Le recenti normative di safety e security prevedono che gli organizzatori di qualsiasi tipo di evento pubblico, oltre ad acquisire le varie autorizzazioni e permessi, assicurino la protezione dell'evento anche sotto il profilo sanitario, con la presenza di mezzi di soccorso e personale tecnico e sanitario.
La vigente normativa di riferimento, che definisce le modalità di assistenza e la valutazione dei rischi da effettuarsi da parte degli organizzatori, è l'accordo della Conferenza Unificata istituita presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 91 del 5 agosto 2014, recepito dalla Regione Lazio con Decreto del Commissario ad Acta per la Sanità n. U000466 del 7 novembre 2017. Tale decreto inoltre individua l'ARES118 (azienda pubblica regionale per l'emergenza sanitaria) quale ente preposto alla verifica dei piani sanitari e del dispositivo di assistenza messo in campo.
A questo link è possibile reperire la normativa citata
Copyright © 2024 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana, Comitato di Viterbo - Strada Mammagialla s.n.c. - P.I. e C.F. 02135130561