-
TELEFONO
0761.270957 -
EMAIL
viterbo@cri.it -
Cod. Fatt. Ele.
M5UXCR1
Il Prefetto Capo accompagnato dal Viceprefetto aggiunto Luca Mecchia, Capo di Gabinetto, è stato accolto dal Presidente della CRI di Viterbo Marco Sbocchia ed ha avuto modo di visitare la Sede e visionare alcuni moduli operativi del Comitato tra i quali la Cucina Mobile d’Emergenza, le Ambulanze da Soccorso e i mezzi per trasporto disabili.
Il Presidente Sbocchia, alla presenza di una rappresentanza di Volontari e di appartenenti alle Componenti CRI Ausiliarie delle Forze Armate, ha poi rivolto al Prefetto un indirizzo di saluto presentando le attività che la Croce Rossa svolge a Viterbo e nell’intera Provincia. Il Prefetto ha espresso profonda gratitudine per l'impegno che caratterizza i volontari, uomini e donne che quotidianamente si dedicano alla comunità, ponendosi a servizio di chi ha bisogno, con l'obiettivo di dare concretezza a quei principi costituzionali di dignità umana e solidarietà che rappresentano i più alti valori ispiratori del Paese.
Pubblicato il: 30/01/2024
Copyright © 2024 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana, Comitato di Viterbo - Strada Mammagialla s.n.c. - P.I. e C.F. 02135130561